Chi siamoServiziAttrezzaturePreventiviContattiGallery

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 
■ ATTREZZATURE
• MOTRICI
Disponiamo di trattori e motrici con potenzialità di traino fino a 200 ton, cad., che in caso di esigenze maggiori possono essere abbinate fra loro.

• RIMORCHI A CULLA

Questa serie di rimorchi, dalle caratteristiche particolari, è specialmente adatta al trasporto di corpi cilindrici di grandi dimensioni (serbatoi, colonne, etc.). Trattasi di mezzi poco diffusi nonostante le loro prestazioni siano nello specifico eccellenti. Il loro uso infatti implica l’impiego di personale specializzato oltre che perfettamente ben addestrato. Una caratteristica peculiare di questi rimorchi è la limitata altezza da terra della culla (solo 25 cm) che è possibile mantenere fino a 5 mt di diametro del pezzo trasportato.

• RIMORCHI PER MEZZI D’OPERA

Vasta gamma di carrelli atti al carico di mezzi d’opera (Pale, Escavatori, Autogru e Autobus). Questi attrezzi con rampe di carico e allargatori ci consentono la scelta del mezzo idoneo per ogni specifica richiesta.

• RIMORCHI CON PIANALE RIBASSATO

Questi rimorchi a 2, 3, 4 assi, anche pur non consentendo portate molto elevate, sono idonei al trasporto di pezzi molto alti. La loro caratteristica è la limitata altezza da terra del pianale. Ciascuno di essi può essere combinato con pianale basso utile di diversa lunghezza (fino a 12 metri) a seconda della necessità. All'occorrenza possono essere impiegati quelli equipaggiati di impianto idraulico in modo tale che, oltre alla sterzatura comandata, si possa far calare il pianale fino a terra.

• RIMORCHI CON TRALICCI

Si tratta di rimorchi adatti al trasporto di pezzi lunghi e autoportanti quali colonne, reattori, etc.
Tali rimorchi constano di due carrelli distanziati tra loro con tralicci di lunghezza variabile da 4 in 4 metri e quindi possono essere assemblati secondo la misura occorrente. Essi sono naturalmente serviti di una motopompa idraulica che oltre alla sterzatura indipendente permette il sollevamento o l'abbassamento del piano di carico, consentendo quindi l'eventuale autocaricamento del pezzo.

• ATTREZZATURE VARIE

Unitamente ai rimorchi disponiamo di ATTREZZATURE varie atte al sollevamento o allo spostamento di diversi carichi. Per il sollevamento disponiamo di martinetti idraulici o elettrici con portate fino a 100 ton. Muletti vari con portate diverse da 3 a 15 ton.

• MAGAZZINI DI PROPRIETÀ E PIAZZALI

Per complessivi mq 3.500 coperti, 2.000 dei quali serviti da carroponte con portata fino a 40 ton. Piazzali asfaltati, pavimenti e recintati per complessivi mq 20.000.

Copyright © 2011 - TESS srl - Via Fienili, 11 - Castel Gabbiano 26010 (CR) - Tel. 0373 258933 - Fax. 0373 258938/39
E-mail: info@tess-srl.com - C.F. e P.IVA 01078670195 - R.I di CR n 132852 - Capitale sociale i.v. 100.000 Euro - Privacy